Login

Register

Login

Register

Via Secciano, 8 00073 Castel Gandolfo - RM
+39 3478718253 info@verdemondo.it

RECENSIONE POCKET PANNO ASSIA MEDICA

Il Pocket Panno di Assia Medica può sembrare un semplice accessorio ma una volta che lo si prova… Sarà difficilissimo rinunciarvi!

Nella confezione troviamo due pannetti da cm 15×15 che sono la versione piccola del Panno Micropeeling, e sono disponibili con il bordo rosa oppure bianco. Il tessuto è in Tecnofibre brevettate nanotecnologia tedesca.

Il suo principale utilizzo è, come piace pensarlo a me, la “detersione post-detersione” ovvero un ulteriore step dopo essersi struccate. Può essere usato, insieme a un detergente, anche per struccarsi, sicuramente accorciamo i tempi ma secondo me le potenzialità che ha sono un po’ sprecate così perché, come tocco finale, dà il meglio.

Vediamo quindi nello specifico come usarlo.

Bagnandolo con acqua ben calda (che aiuterà ad aprire i pori) e passandolo sul viso, la speciale tecnofibra rimuoverà ogni traccia residua di make up o alte impurità e a prova di ciò vedremo infatti lo sporco che si ferma sul panno.  Già al tatto il tessuto è molto morbido, sul viso risulta delicato e non lo irrita assolutamente. Di solito io lo uso anche la mattina per pulire bene il volto dalla polvere e dal sebo che si depositano durante la notte, in questo modo la pelle è pronta per accettare al meglio i trattamenti che andremo ad applicare dopo, come sieri o creme i quali saranno assorbiti al massimo. E’ ottimo anche da usare per rimuovere le maschere.

Il fatto che nella confezione vi siano due Pocket Panno è utile perché, mentre ne laviamo uno, possiamo utilizzare l’altro. Il modo migliore per tenerlo igienizzato infatti è sciacquarlo con acqua bollente e sapone dopo ogni utilizzo e metterlo in lavatrice ogni tanto, in modo da sterilizzarlo al meglio. Ha anche una “vita” piuttosto lunga… A me dura tranquillamente 3 mesi, anche se, ovviamente, dopo un po’ perde gran parte della sua morbidezza resta comunque efficace.

Lo promuovo a pieni voti e potete trovarlo nello store del sito!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *